加油耶稣的中文发音歌词.是意大利的发音的中文歌词. 20

要发音,没有发音的也用不着拿中文歌词糊弄我!
推荐于2016-11-26 12:04:27 最佳答案
歌词

意大利语
Ogni sera quando prego nel lettino 
  Penso a quello che si vede da lassù
  Tutto il male che viviamo sulla terra 
  Ogni lacrima che scende sale su
  Tu mi dici cosa mai può fare un bimbo
  Come può contare piccolo com'è
  Con l'amore penso si può fare tanto
  Per esempio consolare un po' Gesù
  Forza Gesù, non ti preoccupare
  Se il mondo non è bello visto da lassù 
  Con il tuo amore si può sognare
  E avere un po' di paradiso 
  Quaggiù 
  Avere un po' di paradiso 
  Anche quaggiù 
  Avere un po'di paradiso 
  Quando dico la preghiera del mattino 
  Prego per la sorellina ed il papà 
  Per la mamma che mi sta vicino 
  Mi sorride, mi dà gran felicità 
  Ma poi penso a tutti quei bambini 
  Che non sono fortunati come me 
  Senza amore si cresce con fatica 
  Che dolore tutto questo per Gesù
  Forza Gesù, non ti preoccupare Xh0wWU* 
  Se il mondo non è bello visto da lassù
  Con il tuo amore si può sognare 
  E avere un po' di paradiso quaggiù 
  importante la preghiera di un bambino 
  importante perché nel suo cuore ha 
  La bellezza che al Signore dà un sorriso
  La bellezza che il mondo salverà 
  Forza Gesù, non ti preoccupare
  Se il mondo non è bello visto da lassù 
  Con il tuo amore si può sognare
  E avere un po' di paradiso 
  Quaggiù
  Avere un po' di paradiso
  Anche quaggiù 
  Avere un po' di paradiso
  Anche quaggiù

中文
每夜我都在小床上默默回顾
  今天经历那位多少的祝福
  也许地上难免仍有许多痛苦
  每滴眼泪他都为我们细数
  人说小孩去做不可能会成功
  怎能指望小孩去完成圣工
  我想有爱的话就有能力传送
  比如安慰耶稣让他更轻松
  加油耶稣 请你不要担忧
  即使从天上看这世界很陈腐
  有你的眷顾 梦拉开帷幕
  天堂的一角可以落户 此处
  天堂的一角可以落户 地上此处
  天堂的一角可以落户
  清晨我的祷告向他心意倾吐
  为妹妹还有我地上的生父
  陪伴妈妈一同祈祷很幸福
  她的微笑让我心里很满足
  想起许多小朋友在世界各处
  他们并非和我一样的幸福
  没人关爱的他们成长艰苦
  这对耶稣来说他也很伤楚
  加油耶稣 请你不要担忧
  即使从天上看这世界很陈腐
  有你的眷顾 梦拉开帷幕
  天堂的一角可以落户 此处
  即便一个小孩祷告也很重要
  因为他的心中有一份美好
  这份美好传递给主一个微笑
  这份美好可以拯救这世道
  加油耶稣 请你不要担忧
  即使从天上看这世界很陈腐
  有你的眷顾 梦拉开帷幕
  天堂的一角可以落户 此处
  天堂的一角可以落户 地上此处
  天堂的一角可以落户 就在此处

方丈圆寂前

采纳率:100% 擅长: 暂未定制

其他回答

真的是我听了两个小时就音译出来了 ,虽然可能难看懂 但还是希望采纳! 啊 你 sei 啦 翻 到 pe lai 高 你 lei 低 木 ,板 刷 gu ei luo 给 si vei se 大 la 苏 哭 dei 吗 累 给 vi via 么 苏 嘛 谈 啦 欧 尼 拉 ki 吗 kei shei dei da 啦 苏 读 米 一 起 考 撒 买 过 撒 了 gin 过 狗 mei 办 过 大 累 比 扩 罗 扩 嘛 欧 拉 摸 累 版 搜 si fuo 发 lei 但 伯 蛋 类 三 票 国 所 啦 累 过 级 苏 Fuo撒 却 苏 弄 ki 别 哭 巴 黎 sei 奴 东 诺 累 白 罗 ki 所 大 啦 苏 扩 离 他 摸 诶 see 噶 出 噶 累 呀 累 龙 fuo 里 发 呀 ki 苏 哇 读 怕 gui 龙 fuo 里 pa 啦 给 苏 昂 尅 发 哭 怕 gui 龙 fuo 里 pa 啦 给 苏 玩 到 里 高 啦 给 胆码 但 吗低 木 为 多 办 啦 锁 啦 里 累 里 爸 爸 Vei 啦 茫 茫 给 vi star me 基 诺 利 索 里 得 米 大 ge 狼 噶 里 脊 大 Ma 破 但 扫 多 ki 鬼 到 里 力 给 诺 所 诺 fuo 多 啦 ci fuo 慢 慢 San 桑 摸 李 四 肥 顺 空 发 低 吗 给 多 罗 累 困 多 亏 死 颖 觉 苏 Fuo撒 却 苏 弄 ki 别 哭 巴 黎 sei 奴 东 诺 累 白 罗 ki 所 大 啦 苏 扩 离 他 摸 诶 see 噶 出 噶 累 呀 累 龙 fuo 里 ... 展开
吴氏爱人love | 发布于2014-12-14 18:56
评论
天主教的《加油耶稣》
619747671 | 发布于2013-07-26 16:58
评论
这个发音就是直接拼啊...又没有音标啥的...多听几遍跟着唱几遍就会了
热心网友| 发布于2014-03-10 20:02
评论
收起 其他1条回答

为您推荐: